ultime notizie

La stampa parla di AKS – ARCOM

 E’ uscito il numero di Agosto di Cose di Casa, la rivista più venduta in Italia nel settore arredamento.

All’interno trovate il servizio “Sotto la doccia”, un focus sulle docce di design con nuovi materiali e dettagli tecnici. La redazione ha evidenziato la doccia A4 di Aks perché presenta tante soluzioni mirate in grado di risolvere situazioni “difficili”. Per saperne di più vedi Cose di Casa , agosto 2018, pag 160. Questo numero rimarrà in edicola fino al 27 agosto.

Arcom Salone del Mobile

Salone del mobile – Milano 2018

Pubblicato da Arcom arredobagno su lunedì 7 maggio 2018

Progettare un punto vendita

Progettare lo spazio espositivo all’interno di un punto vendita non è cosa semplice. Ci sono molteplici elementi da tenere in considerazione, come la luce, le dimensioni, la visibilità delle diverse aree e il messaggio che si vuole passare al cliente che varcherà la porta del nuovo negozio.
I nostri clienti lo sanno ed è per questo che spesso si affidano a noi per avere dei progetti.
Questo è l’esempio di un nuovo punto vendita che nascerà a Rovigo, sulla base di un nostro studio e di una nostra consulenza.

Salone del Mobile di Milano

Mantenere a Milano il primato di capitale mondiale del design. È questo l’impegno che si assume il Salone del Mobile che torna quest’anno dal 17 al 22 aprile al polo espositivo di Rho Fiera. E lo fa annunciando il suo primo Manifesto. Un nuovo punto di partenza, ma soprattutto una forte dichiarazione di intenti rivolta non solo alla città di Milano, che ospita annualmente il più importante appuntamento del design a livello mondiale, ma a tutta la rete di imprese e professionisti legati al mondo del progetto. «Perché il Salone del Mobile non è solo una fiera», recita il documento, che stila in 8 punti gli elementi che generano una catena virtuosa del design e determinano l’unicità della manifestazione: la grande capacità di impresa, la qualità sostenibile, l’eccellenza del progetto, l’importanza di fare sistema, la valorizzazione del talento dei giovani, l’abilità del sistema di comunicazione, il supporto della cultura e la centralità di Milano.
Molte delle aziende che rappresentiamo, in pieno spirito con quanto dichiarato da Claudio Luti  Presidente dell’ente fiera che organizza il Salone del Mobile – saranno presenti con le ultime novità.

  • Gruppo Tomasella: padiglione 8 – stand B27/C24
  • Target Point: padiglione 18 – stand C19
  • Ar-Tre: padiglione 15 – stand B117 /C14
  • Arcom: padiglione 24 – stand B05
  • Devina Nais: padiglione 8 – stand A35 /B32

Progettare una zona living

Oggi ci siamo trovati a dover fornire il progetto per una zona living, richiesto da un punto vendita che serviamo per un cliente particolarmente esigente. Abbiamo unito le nostre forze, fatto gioco di squadra e questo è il risultato.

CERCHI UN PUNTO VENDITA O UN PRODOTTO PARTICOLARE? SCRIVICI!

NON SIAMO VENDITORI DIRETTI
ma il nostro team saprà darti tutte le informazioni e il supporto tecnico che cerchi.

0103

Skema Design

Siamo un gruppo di agenti che lavorano nel settore del mobile da più di 30 anni, professionisti che si sono uniti in un gruppo che lavora in tutto il Veneto e che offre servizio di progettazione, formazione e post vendita.

© 2018 Skema Design - P.IVA 03571880271

CONTATTI

Skema Design
T. 392 997 38 62
M. contatti@skemadesign.it

W. www.skemadesign.it